Romolo
Romolo è arrivato al rifugio insieme al fratello Remo tanti anni fa. Era un cucciolo spaventato da ogni piccola cosa: paura dei rumori, delle persone, di tutto ciò che lo circondava. Nessuno ha mai intuito che sotto il terrore si celava un cane bisognoso di un punto di riferimento e di sicurezza. Oggi è un vecchietto cicciottello, tondo e traballante ma che grazie ai volontari ha imparato a fidarsi e a sorridere alla vita.
E' sterilizzato e microchippato.

Ti aspettano anche:

Beppe e il fratello Pippo provengono dalla martoriata terra della sicilia, dove il randagismo è endemico. Sono due splendidi cani che temono ancora il contatto umano.
Beppe
da adottare
Taglia: grande
Razza: simil labrador
maschio
Età: 4 anni

OLINDO è un cucciolo delizioso di quasi 5 mesi trovato abbandonato insieme ai suoi fratellini. Olindo è simpatico, affettuoso e giochellone. Ti viene incontro riempendoti di bacini e leccatine. Adora…
Olindo cucciolo segugio
da adottare
Taglia: media
Razza:
maschio
Età: 6 mesi

Agostina è stata abbandonata legata al cancello del rifugio con un piccolo trasportino e una copertina insieme con il suo cucciolo appena nato. Era impaurita e zuppa di pioggia ma…
Agostina
da adottare
Taglia: piccola
Razza: meticcia
femmina
Età: 6 anni

La storia di Rudy è tutta nel suo sguardo. Da poco tempo è rimasto completamente solo dopo la morte della persona che si occupava di lui. Nei suoi occhi solo…
Rudy
da adottare
Taglia: media
Razza: meticcio
maschio
Età: 10 anni