Agostina
Agostina è stata abbandonata legata al cancello del rifugio con un piccolo trasportino e una copertina insieme con il suo cucciolo appena nato. Era impaurita e zuppa di pioggia ma ha lasciato che ci prendessimo cura di lei e del piccolo.
E' una cagnolina timida e riservata, impaurita dall'uomo ma con calma si avvicina per prendere la sua razione di carezze. Vive in simbiosi con Vito. E' vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Per informazioni 3272018759 -3404036345 - 3477169048


Ti aspettano anche:

Una mattina ci siamo ritrovati dentro al rifugio due cucciole, sicuramente sorelle, di circa tre mesi, intimorite e affamate, come mandarle altrove.... Ci guardavano fiduciose, come se si aspettassero un…
Margherita
da adottare
Taglia: grande
Razza: maremmano
femmina
Età: 5 anni

Gigi ha dovuto abituarsi rapidamente alla vita del canile fatta della sua routine: box, passeggiata, coccole, cibo, box. Gigi, detto Gigetto, era stato adottato da cucciolo, poi per i soliti…
Gigi
da adottare
Taglia: media
Razza: labrador
maschio
Età: 12 anni

Al rifugio ci sono anche oche, anatre e galline salvate dal macello. Sono animali molto intelligenti, socievoli, hanno le loro simpatie e gusti precisi in fatto di cibo. Adorano il…
anatre e gallinelle
da adottare
Taglia: media
Razza: anatra
femmina
Età: 6 anni

Sbadiglio adora le persone. Cerca in tutti i modi di farsi notare, appena arriva un visitatore lui lo abbraccia, gli salta al collo, lo bacia e cerca di infilarsi in…
Sbadiglio
da adottare
Taglia: piccola
Razza: soriano
maschio
Età: 6 anni