Orsetta

Orsetta è una deliziosa cucciola di 4 mesi trovata abbandonata quando era piccolissima insieme ad altri cuccioli, tutti adottati.

Anche l’ultimo compagno con cui dormiva abbracciata è stato adottato e adesso è rimasta sola, aspettando che quel giorno tanto desiderato possa finalmente arrivare ed avere una famiglia che ricambi il suo amore.
Ogni volta che qualcuno viene al rifugio per adottare un cucciolo viene accarezzata, coccolata ma finisce sempre di non essere scelta a causa delle sue future dimensioni, in quanto futura taglia medio grande.
In realtà Orsetta, per vivere felice non ha bisogno di spazio ma di amore e dedizione, ha un carattere molto equilibrato, paziente, calmo, tranquillo e pacifico con tutti, cani e persone.
Nonostante sia cucciola è talmente docile che sembra più grande della sua età.
Per tale ragione, invitiamo le persone a guardare il carattere di un cane non la grandezza: ci sono cani di piccole dimensioni vivaci e irrequieti e cani di taglia grande calmi e tranquilli.
Un cane di grandi dimensioni si adatta benissimo alla vita in appartamento, specie una cucciola come Orsetta. Si accuccia vicino non appena ti avvicini e lentamente mostra il pancino per ricevere un grattino, una carezza. Ti guarda negli occhi fissandoti, ti segue ovunque, chiedendo attenzioni, insomma è davvero una cucciola dal carattere speciale!

Microchippata, sverminata e vaccinata, verrà affidata a soli amanti animali su Roma e provincia.

Orsetta è stata adottata da:

ottavia