Nora

NORA è entrata cucciola quando aveva appena due mesi in un canile del Centro Italia, in quei canili dove entrano pochi volontari impegnati in più fronti, dove gli operatori non hanno tempo da dedicare alla socializzazione dei cani e i box che ospitano più cani, non sono adatti ad accogliere cuccioli che avrebbero bisogno di coccole e di affetto.
Così Nora ha passato i mesi più importanti della sua vita nel terrore, nella paura di non poter mangiare a causa dei cani dominanti, nella paura di essere aggredita e per lei non ci sono state carezze o attenzioni.

Quando l’abbiamo vista in un angolo del suo box, diffidente e impaurita dalla nostra presenza, abbiamo deciso di prenderla con noi, ha appena due anni, pesa circa 10 chili e va d’accordo con gli altri cani.

Nora è stata ospitata da un volontario che rieduca i cani ad avere fiducia nell’uomo ed ha fatto molti progressi, è una simil volpina che ha molto bisogno di amore e coccole.
Adesso è pronta ad entrare in famiglia, una famiglia che abbia la pazienza di rispettare i suoi tempi, necessita di un ambiente tranquillo, senza bambini piccoli e di persone che oltre ad accogliere un cane veramente bisognoso di una casa, sappiano rispettare i suoi problemi dandole il tempo di prendere ancora più fiducia.

Sterilizzata, microchippata e vaccinata.

Chi è interessato all’adozione telefoni ai numeri dell’appello, non si risponde a whatsapp e sms.

Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048