Aladino

ALADINO è un cagnolino di piccola taglia anziano di circa 13 anni salvato da una situazione di disagio all’interno di una abitazione e adesso rinchiuso in canile dove le rigide temperature di questi giorni non giovano alla sua età avanzata.

Uno degli errori più frequenti è quello di pensare che un cane possa non soffrire il freddo per la presenza del pelo. In realtà, specie i cani anziani, tollerano difficilmente le basse temperature in quanto sono maggiormente esposti a patologie e disturbi articolari, come ad esempio l’artrite, a rigidità muscolare o a problemi respiratori.

Non pensate che un cane anziano possa non affezionarsi a chi lo adotta. Anzi, tutt’altro, la sua riconoscenza e la sua gratitudine sarà infinita e adottarlo significa assistere ad una rinascita, dare un volto a chi è ormai invisibile, vedere nei suoi occhi velati la gioia infinita di chi aveva ormai smesso di sperare, di credere in un futuro diverso.

Si crea un legame speciale, unico ed indissolubile, la sua saggezza vi farà assaporare la tranquillità e vi mostrerà la pazienza di chi ormai ha smesso di correre e di andare di fretta.

Sappiamo purtroppo che le possibilità di adottare Aladino sono molto basse, per questo ci appelliamo a chiunque possa donare amore, offrendogli un tetto e un cuscino così da fargli trascorrere gli ultimi anni di vita in una casa calda, ricambiando il suo affetto.

Venite a conoscere Aladino, vi innamorerete della sua dolcezza.

Pesa circa 7 kg, è microchippato e sterilizzato verrà affidato a soli amanti animali su Roma e provincia.

Per informazioni tel. Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048

Aladino è stato adottato da: